S&M Advisors con la partecipazione dell’ente di certificazione Dasa-Rägister S.p.A., organizza un seminario gratuito sulla norma ISO 9001:2015, un’occasione per poter approfondire i cambiamenti introdotti dalla nuova edizione della norma, attraverso il valore aggiunto di un esperto del settore, che ha partecipato in prima persona ai lavori di stesura e approvazione della nuova edizione della norma dalle fasi di draft fino alla sua versione definitiva.

DOCENTE: Ing. Riccardo Virardi – Direttore Generale di Dasa-Rägister S.p.A. e auditor di terza parte per lo schema 9001:2015.

 

DATA: 29 settembre 2017

DURATA del WORKSHOP: 4h – dalle 09.00 alle 13.00

SEDE: S&M Advisors Via Bizzarri n. 9 INT. 7  Loc. Bargellino Sud Calderara di Reno BO

PROGRAMMA DEL CORSO:

  • Quali sono le novità e i cambiamenti della nuova ISO 9001:2015?
  • Che impatti ci saranno sulle organizzazioni già certificate con la ISO 9001:2015?
  • Come vanno declinati all’interno di ciascuna organizzazione i concetti di «High level structure (HLS)», Risk Management, Analisi del contesto e Approccio per processi?
  • Dibattito finale e indicazioni operative per la gestione delle “informazioni documentate” nel passaggio dell’organizzazione al nuovo schema certificativo.

Il seminario è rivolto a tutto il personale coinvolto nella progettazione e gestione dei sistemi di qualità conformi alla ISO 9001, e a tutte le funzioni aziendali desiderose di approfondire le modalità di approccio alla nuova edizione della norma.

La partecipazione al workshop è gratuita e al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per iscrizione e maggiori informazioni contattare la nostra segreteria ai seguenti recapiti: Tel. 051 9916708  o compilare il form.